Buon pomeriggio a tutti carissimi, scusate l'assenza di questi giorni ma ogni giorno ne succedono di nuove: prima per i lavori di ristrutturazioni fatti in casa sono stata impegnata a rimettere tutto come prima, anticipando anche le pulizie di primavera. Poi ho avuto problemi con la connessione e adesso......e adesso mio marito domenica scorsa si è infortunato giocando a calcio e si è quasi fratturato la caviglia, una infrazione all'apice del malleolo e vi lascio solo immaginare il dramma di questi giorni. Restando in casa tutto il giorno passa le sue giornate davanti al pc o alla tv, per cui a me rimangono solo le briciole, ma anche questa passerà.

Ma nonostante ciò, in questi giorni sono stata poco presente, c'è sempre qualcuno che mi pensa come la carissima Luciana del blog Ricette e creazioni di Lulu, che mi ha conferito gentilmente questo dono. Grazie Luciana per aver pensato a me.
Ecco le domande previste dal premio e le relative risposte:
  • ARREDAMENTO CLASSICO, RUSTICO O MODERNO?  Decisamente il moderno.
  • LA COSA CHE VI PIACE FARE DI PIU' IN ASSOLUTO? In realtà amo tante cose fare, ma dovendo scegliere amo starmene in casa a coccolare i miei figli.
  • CINEMA O TEATRO? Adoro il cinema.
  • NEL CAMPO ARTISTICO COSA VI PIACEREBBE FARE? Mah, non saprei.....
  • CARNE O PESCE? Pesce e carne.
  • QUAL'E' LO SPORT CHE POTENDO, AVRESTE INTRAPRESO COME CARRIERA SPORTIVA? Pallavolo e pattinaggio artistico.
  • COMMEDIA ROMANTICA, GIALLO O FANTASCIENZA? Fantascienza.
  • CANE O GATTO? Cane
  • IL TUO RICORDO PIU' BELLO? Quando nacquero i miei bambini.
Il premio prevede anche di girarlo ad altri 11 blog e dato che questo è sempre stato una scelta poco piacevole, ho deciso di andare contro alle regole e regalarlo a tutti coloro che mi seguono ogni giorno con tanto affetto.

E non finisce qua!
Infatti ho un altro premio da mostrarvi e nonostante ciò in passato l'ho già ricevuto lo accetto molto volentieri e ringrazio la mia carissima amica Noemi di Trucco e dintorni per aver pensato a me.
I premi sono finiti, ringrazio ancora tutti coloro che mi seguono e farò il possibile per tornare di nuovo attiva.  

Auguro a tutti una buona serata a presto!




12 commenti :

  1. Bravissima Ale, sei una forza!
    In bocca al lupo per tuo marito, stringi i denti passerà questo momentaccio!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale per le tue parole, un bacione!

      Elimina
  2. Ciao tesoro, mi dispiace tanto... vedrai che questo periodo passerà presto, arriverà la primavera (perchè lo so che è arrivata ma non si direbbe guardando il tempo!) e porterà con sè tanta luce e serenità, forza! :) Ti abbraccio forte, complimenti per i meritatissimi premi :) Buon weekend :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo Vale! Non per essere pessimista, m ormai mi aspetto di tutto!
      Ma penserò sempre positivo!
      Un bacione cara!

      Elimina
  3. Vedo che anche per te non è un bel periodo, ma come dici tu passerà presto. Complimenti per i premi, un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, bisogna armarsi di tanta pazienza e forza ;)!
      Grazie Giò per essere passata, un bacione!

      Elimina
  4. te li meriti tutti mia cara!
    bacione

    RispondiElimina
  5. Reneesme per fortuna passerà tutto.Stringi i denti,noi ti aspettiamo mica andiamo via!!!Ti abbraccio forte
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'incoraggiamento cara, sarò forte! Un bacione!

      Elimina
  6. Complimenti per i premi, e che ti siano di spunto per non arrenderti mai di fronte alle difficoltà della vita. Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, sapere di avere sostegno di tutte voi mi da forza!

      Elimina

A causa di continui spam sono costretta a verificare l'autenticità dei commenti e quindi per una maggiore sicurezza vi prego di commentare e di inserire il test di verifica.
In questo modo potrete commentare tutti, anonimi compresi, ed evitare gli spam.
Grazie e a presto!

 
I Sapori del Cuore © 2013. All Rights Reserved. Powered by Blogger
Top