Ieri tra una cosa e un altra non sono riuscita a lasciarvi un salutino e gli auguri di Buon S.Valentino, ma meglio tardi che mai: AUGURI A TUTTI!!!!
Praticamente ieri ho dedicato gran parte della giornata a preparare la torta, che ho regalato al mio dolce marito! 

Questa è la torta che ho preparato ieri!
Questa volta ho cambiato sia la base della torta che la farcia, infatti ho preparato due "mud cake", anzi 3, perchè una l'abbiamo divorata non appena uscita dal forno, zucchero a velo sopra e gnam gnam (giuro buonissima, altro che pan di spagna, non c'è paragone).
L'ho farcita con "crema rocher" e ricoperta e decorata con pasta di zucchero, quanto prima pubblicherò la ricetta della mud cake e della crema rocher. 
Questi sono i miei orsetti innamorati!

Per il piano superiore ho utilizzato una base in polistirolo, va bene che in famiglia siamo golosi, ma non fino a tal punto di mangiarci tutta quella torta e almeno così mi rimarrà un ricordo.
La fatica passa e ti rimane la soddisfazione di aver preparato con la proprie manine una torta!
Per il momento rimango un altro pò a godermi il non far nulla, ma solo un pochino, non riesco a stare troppo tempo con le mani in mano, non fa per me.
Anzi, io vi saluto e vi auguro una buona giornata e vado a preparare il pranzo:)
Un bacione a tutti!





19 commenti :

  1. Buon San valentino anche a te e che brava sei. Complimenti. Aspetto le ricette Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giò! Un bacione e buon week end!

      Elimina
  2. Bellissima torta ,veramente!Buon relax !
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica,Purtroppo è già finita la pacchia :(
      Un bacione e buon week end!

      Elimina
  3. quegli orsetti sono fantastici...i miei complimenti cara per l'ottima manualità!
    un bacio

    ps: è partito oggi il mio nuovo contest...ricco premio in palio...ti aspetto, se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee sei troppo gentile!
      Comunque sicurissimo che parteciperò al tuo fantastico contest, anzi aggiungo il banner!
      Un bacione e buon week end!

      Elimina
  4. È davvero bellissima, complimenti! Gli orsetti sono troppo simpatica! Quanta pazienza ci sarà voluta, spero di riuscirci anche io un giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ara! Si ci vuole molta pazienza, sono sicura che ci riusciresti anche tu! Un bacione e buon week end!

      Elimina
  5. Ma quanto sono teneri quegli orsetti! Sei stata bravissima! Buon san Valentino in ritardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono dolci vero? Buon S.Valentino anche a te e buon week end! Baci baci!

      Elimina
  6. E' bellissima!!! Tesoro, alle mie torte rimane sempre appiccicato dello zucchero a velo... come fai a farla venire così bella lucida e senza aloni? Un bascio e ancora complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patty, questa volta anzichè utilizzare lo zucchero a velo per lavorarla lo sostituito con l'amido. Ne ho utilizzato pochissimo e non appiccica come lo zucchero!
      Comunque considera anche che da noi l'aria è parecchio umida e questo influisce molto sia in lati positivi e sia in lati negativi.
      Baci cara e buona serata!

      Elimina
  7. Ciao tesoro! :) Questa torta è bellissima, bella bella bella! <3 Romantica e curata nei dettagli, complimenti! :D Hai fatto bene a fare il piano superiore di polistirolo, ottima idea! Gli orsetti sono stupendi e dolci <3 :) Un bacio grande e buon weekend! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale, sei un tesoro!
      Un bacione!

      Elimina
  8. spettacolo tesoro,sei veramente brava....oh mamma che manine d'oro..:D

    RispondiElimina
  9. super romantica, super bellissima! brava, Maggie

    RispondiElimina
  10. Complimenti e' una torta bellissima, spero un giorno di riuscire a preparare una così' bella!

    RispondiElimina

A causa di continui spam sono costretta a verificare l'autenticità dei commenti e quindi per una maggiore sicurezza vi prego di commentare e di inserire il test di verifica.
In questo modo potrete commentare tutti, anonimi compresi, ed evitare gli spam.
Grazie e a presto!

 
I Sapori del Cuore © 2013. All Rights Reserved. Powered by Blogger
Top