Torta Winx: Bloom


Ieri, nell'altro blog "Crea e Decora con Renèe" ho pubblicato la torta di Bloom completa di ricetta e passaggi vari.

Mi è sembrato giusto ripubblicarla anche qui, dato che le ho sempre condivise, spero che vi piaccia!
Adoro confezionare torte di ogni genere, ma in particolare mi diverte tanto prepararle  per i bambini, perchè posso sbizzarrirmi come voglio e poi vedere il loro viso che si riempie di felicità mi dà tanta soddisfazione!
Come nel caso di Alessia, la bambina a cui ho fatto la torta era davvero contentissima nel vedere il suo personaggio preferito sulla torta di compleanno  ^__^.



6 commenti:

  1. Veramente bella immagino la gioia di Alessia!!!!!

    RispondiElimina
  2. Rinnovo i miei complimenti qui per questa meraviglia di torta! Sei bravissima :) Un abbraccio e buona serata :*

    RispondiElimina
  3. Stupenda complimenti. Buona serata.

    pastaenonsolo.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Reneesme sei bravissima! Ai bambini una torta colorata ed inusuale piace sempre, come questa non può che far impazzire! Complimenti!

    Alice

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte! Sono contenta che vi sia piaciuta :)! Un bacione

    RispondiElimina
  6. wow, che bella. io ho provato a fare delle torte decorate, ma credo non faccia per me. sono ritornata ai pasticci tradizionali...ognuno ha un dono...e tu questo ce l'hai! brava!!!
    buon week end
    saluti Marghe

    RispondiElimina

A causa di continui spam sono costretta a verificare l'autenticità dei commenti e quindi per una maggiore sicurezza vi prego di commentare e di inserire il test di verifica.
In questo modo potrete commentare tutti, anonimi compresi, ed evitare gli spam.
Grazie e a presto!