Ho preparato per la prima volta questa crema e già credo di essermene innamorata.
Semplice e veloce nella preparazione e tremendamente buona e soprattutto adatta a farcire dolci di ogni genere e forma.




Ingredienti:
- 250 gr di mascarpone
- 5 cucchiai di Nutella
- 200 gr di panna montata

Procedimento:
Mescolate in una ciotola la Nutella e il mascarpone insieme. 


 Unire poco per volta la panna, precedentemente montata e incorporatela delicatamente con una spatola dall'alto verso il basso.


Con questa crema potete farcire torte, bignè o farci degli ottimi tiramisù, o da gustare semplicemente così!

14 commenti :

  1. Come resistere ad un dessert del genere!!!! Impossibile! :)

    RispondiElimina
  2. Deve essere ''tremendamente buona'' non ne dubito e non sai quanto la magerei volentieri...peccato che con gli avanzi della befana e natale non solo ho preso 2kg ma mi sono anche riempita di bollicine causa cioccolato....ma io lo adoro....adoro...

    RispondiElimina
  3. Va beh, ma così non vale! Questo è un colpo basso alla linea (perduta :))......Golosissimo,brava!!!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che bontà...intanto mi prendo questo bel bicchiere, poi se ne avanza decidiamo se farcire una torta o altro ok?!? Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Buonissima, tutti ingredienti golosissimi. Ciao

    pastaenonsolo.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ma è un trionfo di bontà!!!! Complimenti è una coppa stragolosa!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille a tutti, concordo per il sapore, davvero golosissima...provatela!
    Un bacione a tutti e buon week end!

    RispondiElimina
  8. Mamma che delizia!!! Mi sa che ci farcisco la torta di Flavia!! Un bascio!

    RispondiElimina
  9. Grazie Patty, un bacione a te!

    RispondiElimina
  10. non ci posso resistere,troppo goduriosa....slurppp ^_^

    RispondiElimina
  11. Stai attentando alla mia gola, ma io resisterò, eh eh eh! Ottima direi!
    Vale

    RispondiElimina
  12. Grazie mille ragazze, un bacione!

    RispondiElimina
  13. Grazie,questa diciamo ricetta mi serve per farcire una colomba quella senza canditi chissà cosa ne uscirà 😉😚

    RispondiElimina

A causa di continui spam sono costretta a verificare l'autenticità dei commenti e quindi per una maggiore sicurezza vi prego di commentare e di inserire il test di verifica.
In questo modo potrete commentare tutti, anonimi compresi, ed evitare gli spam.
Grazie e a presto!

 
I Sapori del Cuore © 2013. All Rights Reserved. Powered by Blogger
Top