Ed ecco i vincitori del contest!

Buongiorno amici! Scusate per questo ritardo, ma ahimè! Ho avuto problemi alla connessione, sono stata per più di una settimana offline, ma ho finalmente risolto dopo essermi adirata con un operatore del mio gestore.
Diffidate dalle proposte che vi fanno, hanno sempre qualcosa di marcio dietro!
E dunque dopo questa mia assenza, io e i miei piccoli giudizi siamo giunti al verdetto finale.
Innanzitutto volevo ringraziare di cuore tutti i partecipanti, la scelta è stata dura, le vostre ricette erano, anzi sono una più meravigliosa dell'altra e il compito che spetta al giudice non è mai il più semplice.
Ma come per ogni contest bisogna scegliere un vincitore e la mia scelta si è basata in corrispondenza alle ricette che a mio parere hanno rispettato il tema fondamentale del contest.
Quindi si giudica il secondo posto .........La cucina della pallina con la sua Topofocaccia.


Molto originale proporre ai bambini questa topofocaccia, loro che hanno sempre una gran voglia di giocare rendere un piatto allegro lo fa sembrare divertente e tra un giochino e un altro ecco che anche per loro  arriva l'ora di mangiare.

Infine proclamo con molta gioia la vincitrice del mio primo contest...................Pane e pomodoro con i suoi "Finti mini cono gelato con filetti di sgombro e patate"


Questa ricetta a dir la verità mi ha colpito fin dall'inizio, ma come ho già detto decidere tra tante ricette è molto difficile. 
Non sempre i bambini adorano mangiare il pesce e dopo vari tentativi tutti falliti miseramente ecco che scatta l'operazione "camuffamento". E come dico sempre "occhio che non vede cuore che non duole!". 

Sono molto soddisfatta per come si è svolto questo mio primo contest, è stato davvero un piacere poter leggere le vostre ricette, ho avuto modo di conoscere gente nuova e grazie alle vostre ricette ho arricchito il menù da proporre ai miei figli. 

State allerta, non si sa mai che decida di organizzarne un altro.
Per le vincitrici, le invito a contattarmi in privato a questo indirizzo reneesme85@gmail.com così da potermi fornire i loro dati.
Ringrazio ancora a tutti e spero che parteciperete ai contest futuri.
Baci baci a presto! 

11 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici e a te per questo bellissimo contest, grazie di tutto! :) Un bacione, buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni alle vincitrici: hanno avuto delle idee carinissime!
    Buon inizio settimana Renee!

    Alice

    RispondiElimina
  3. ma non ci credo!!!!!!!
    grazie.....se prima c'era solo Fabio a fare i salti di gioia per la topofocaccia ora salto anch'io!!!!!!!!
    e ho anche dovuto fare la topopizza:-) è una gioia fare felici i nostri bambini!
    e il cono è uno spettacolo e anche tutte le altre ricette! ah queste mamme;-)
    raffaella

    RispondiElimina
  4. Brava organizzatrice e buona la ricetta vincitrice senza togliere nulla alle altre buona settimana ciaooo

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle ricette vincitrici. Ciao.

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle vincitrici e grazie per l'opportunità di questo bel contest.
    Alla prossima.

    Un abbraccio
    Monica

    (fotocibiamo)

    RispondiElimina
  7. spero ti sia arrivata la mia mail.....ciao

    RispondiElimina
  8. ma che belle ricette, grande Ale e complimenti alle vincitrici!!!
    vale

    RispondiElimina
  9. Ma grazie! Che fantastica notizia... così... prima di Natale!! Sono felice che ti sia piaciuta la mia idea e in effetti, credo che in fatto di far mangiare i miei bimbi ne ho combinate di belle in 14 anni: tre figli completamente disappetenti e l'ultimo è sicuramente il peggiore! Quindi, senza modestia, credo proprio di meritarmi questo premio! :D
    Ti ho inviato il mio indirizzo su facebook!

    RispondiElimina
  10. Ciao Alessia, il corriere ha appena suonato alla porta col tuo bellissimo pacco che il mio piccoletto ha provveduto ad aprirsi! Era felicissimo che qualcuno che non conosce gli avesse inviato questo pacco! Oltre che appropriarsi dei vestiti (che erano suoi di diritto) si è preso pure il vassoio e quel delizioso soprammobile luminoso! Grazie grazie di cuore! E ricambio gli auguri a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina

A causa di continui spam sono costretta a verificare l'autenticità dei commenti e quindi per una maggiore sicurezza vi prego di commentare e di inserire il test di verifica.
In questo modo potrete commentare tutti, anonimi compresi, ed evitare gli spam.
Grazie e a presto!