Ancora una volta la mia carissima amica e collega food-blogger Giusj del blog Amo Nonna Papera, mi ha fatto dono di questo splendido premio.
Come sempre rimango molto contenta, ogni minimo gesto che mi viene fatto do un valore immenso e come sempre ribadisco che grazie a I Sapori del Cuore ogni giorno mi permette di conoscere persone speciali con cui condividere un pò del mio mondo.
Grazie cara Giusj sei sempre tanto gentile!


Questo dono lo voglio regalare a voi tutte, chi ha il piacere può prelevarlo da questo post.
Un bacione a tutti e buona serata!

7 commenti :

  1. Complimenti per questo meritatissimo premio e grazie per avercelo dedicato! :) Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. ciao bella Grazie per il post , teniamoci in contatto!!

    RispondiElimina
  3. complimenti,meritatissimo...colgo l'occasione per farti gli auguri per un sereno Natale a te e alla tua famiglia...a presto,un bacio ^_^

    RispondiElimina
  4. meritatissimo mia cara!
    bacioni grandi

    RispondiElimina
  5. Grazie tesorine, un kiss a tutti e buona notte!

    Tina buon Natale anche a te!

    RispondiElimina
  6. Complimenti cara, un premio meritatissimo. Ti faccio anche tanti auguri di buon Natale e sereno anno nuovo. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Bravaaaaaa bellissimo ricevere a fine anno un pensiero e grazie del pensieri di regalarlo. Tanti auguri di Buona Natale ed un Felice 2013 a te e famiglia ed a tutti i tuoi cari ovunque siano. Bacioni
    Edvige

    RispondiElimina

A causa di continui spam sono costretta a verificare l'autenticità dei commenti e quindi per una maggiore sicurezza vi prego di commentare e di inserire il test di verifica.
In questo modo potrete commentare tutti, anonimi compresi, ed evitare gli spam.
Grazie e a presto!

 
I Sapori del Cuore © 2013. All Rights Reserved. Powered by Blogger
Top