Due Premi per il mio Bloggino

Innanzitutto mi scuso con la mia amica Patty del blog "Il castello di Patti Patti" per aver quasi dimenticato il pensiero che lei ha avuto per me e per il mio blog conferendomi questo bellissimo premio. Volevo dirle che non l'ho pubblicato prima per questione di poco tempo, so che per ringraziare un'amica basta pochissimo, ma alle volte quando hai la testa in confusione rischi di dimenticare anche le cose più importanti, tra cui questo!
Come sempre, mi sento onorata di ricevere questi premi e non so mai come ricambiare, l'unica cosa che posso fare e ringraziare Patti e le mando un forte abbraccio ^__^


E adesso, passiamo alle regole:
Donarlo a 15 blog e raccontare 7 cose di sè.
Spero di far torto a nessuno, non me ne vogliate per me siete tutti fantastici, ma le regole sono regole e non sempre bisogna infrangerle, quindi dono questo premio a :
1. Tina - Dulcis in fundo
2. Alice - Operazione fritto misto
3. Valentina - La ricetta che vale
4. Squisito
5. Giovanna e Mariangela - Cocomerorosso
6. Ale - Dolcemente inventato ovvero i pasticci di Ale
7. Giusj - Amo nonna papera
8. Luca Monica - Fotocibiamoci
9. Giada V. - Sorbetto a limone
10. Silvia - Acqua e farina-sississima
11. Stefania - Crema e panna
12. Valentina - Una fetta di paradiso
13. Antonella - Anto-nella-cucina
14. Raffaella - La cucina della pallina
15. Noemi - Trucco e Dintorni

e raccontare 7 cose di sè:
1. Da piccola avevo un sogno, quello di gestire un ristorante, oggi invece gestisco un blog di cucina altrettanto gratificante
2. Amo la vita, ma amo molto di più i miei figli che ogni giorno mi danno la forza e la gioia di andare avanti
3. Amo tanto viaggiare e scoprire nuove località, nuove culture, nuove usanze
4. Vado matta per i dolci, sono una golosona!
5. Cerco sempre di sorridere, anche quando si dovrebbe piangere
6. Sono una sognatrice incallita, ma cerco di rimanere sempre coi piedi per terra
7. Non sono molto estroversa, ma con le persone che stimo e mi fido soprattutto apro il mio cuore


Questo è il mio secondo premio ricevuti alcuni giorni fa da Giusj del blog Amo nonna papera. Felicissima di ricevere anche questo secondo premio, la ringrazio per il suo pensiero e questo premio voglio donarlo a tutte voi e ai vostri meravigliosi blog. Per cui, chi ha il piacere di riceverlo può benissimo prenderlo.


E con questo credo di aver finito. Auguro una splendida giornata a tutti, a prestissimo con le prossime ricette!

23 commenti:

  1. Grazie carissima! Lo accetto volentieri anche se per mancanza di tempo non potrò rigirarlo! Un bacio e grzie ancora

    RispondiElimina
  2. grazie mille cara, lo accetto molto volentieri....e corro subito ad inserirti nel post di ringraziamento pubblico insieme alle altre blogger che hanno voluto conferirmi lo stesso premio!
    grazie di cuore!
    un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  3. Ale grazie a te per averlo accettato, non fa nulla se non lo puoi rigirare, importa che sia stato gradito, un bacio

    Squisito, sono felice che lo accetti un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Renee :) Innanzitutto complimenti per i premi meritatissimi e poi grazie infinite per aver pensato a me! :D E' un premio che ho già ricevuto la lo accetto con il cuore pieno di gioia e nel prossimo post ci saranno i ringraziamenti! Sei un tesoro! :) Che bello aver conosciuto un po' più di te, abbiamo diverse cose in comune :) Ti abbraccio forte forte e ti ringrazio ancora tanto :) Buona giornata! :*

    RispondiElimina
  5. Grazie mille carissima!!!
    Sono lusingata che tu abbia pensato a noi...
    Lo accetto davvero molto volentieri..

    Un bacione
    Monica

    P.S.
    Mi hai salvato con una tua idea....
    ti spiego tutto su Crea e Decora...
    Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie, Renee, sei stata veramente carinissima a pensare a me; questo premio l'ho già ricevuto, ma lo accetto volentieri anche da te, nel prossimo post ti ringrazio pubblicamente.
    Un abbraccio e buona giornata.
    Stefania

    RispondiElimina
  7. Grazzissime. Sono veramente felice del premio a breve lo posto sul mio blog. La cosa unica di questa attività di blogger e che esaudisce molti tuoi desideri. Grazie ancora. Giusj

    RispondiElimina
  8. Grazie Ale del pensiero, poi farò un post apposta....buona mattinata!
    vale

    RispondiElimina
  9. Un grazie di cuore a voi tutte ragazze, siete stupende <3

    RispondiElimina
  10. ti ringrazio di cuore per avermi pensato:-) non sono mai riuscita a dar seguito ai premi, dicendo sempre dopo, ormai ho troppi arretrati spero mi perdonerai! a presto
    raffaella

    RispondiElimina
  11. grazie per il premio, ti ho ringraziato oggi nel mio post, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. Bene brava e ti auguro una buonissima fine settimana ciaooo

    RispondiElimina
  13. mi lasci sempre senza parole,passo per ringraziarti per il tuo affetto e trovo un premio per me?sto piangendo di gioia,sei veramente speciale e lo accetto con grandissimo piacere,tu sai che in questo momento vale molto di piu' questo premio...sei speciale,non dimenticherò mai quello che hai fatto per me...

    RispondiElimina
  14. Anche tu sei speciale, ed io ti apprezzo per tutto quello che hai fatto fin'ora! Buon fine settimana cara!

    RispondiElimina
  15. Ciao Renee,
    ti ho appena nominata nel mio post, scusa il ritardo.

    http://cremaepanna.blogspot.it/2012/12/biscotti-gufo.html

    Un abbraccio e buon week end. Stefania

    RispondiElimina
  16. Ben ricevuto e ben fatto ti auguro una buona doemnica.

    RispondiElimina
  17. Oddio, pensavo di averti già ringraziata invece non l'ho fatto!
    Grazie carissima Renee! Sei stata davvero gentile! Edito subito il mio ultimo post per ringraziarti ancora!

    Alice
    operazionefrittomisto.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Aly figurati, anche a me è capitato, tranquilla!

    RispondiElimina
  19. Tesoro... stai tranquilla, sarebbe folle pensare che la nostra vita è fatta solo di blog. Per fortuna ci sono altri impegni! Un bascio e complimenti!

    RispondiElimina
  20. Come al solito arrivo in ritardo.... :P
    Perdonooooo!!!! :)
    Grazie mille Renèe, mi rimpie di gioia ricevere questi premi *.* GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!! :)
    E tanti complimenti a te per averlo ricevuto a tua volta, sarò scontata, ma credo sia più che meritato :)
    Un abbraccio forte, ancora grazie e a presto!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Grazie a te Giada per averlo accettato!

    RispondiElimina

A causa di continui spam sono costretta a verificare l'autenticità dei commenti e quindi per una maggiore sicurezza vi prego di commentare e di inserire il test di verifica.
In questo modo potrete commentare tutti, anonimi compresi, ed evitare gli spam.
Grazie e a presto!