Che dire....in quest'ultimo periodo sto avendo l'appoggio e l'ammirazione di molte persone, per me e il mio piccolo blog queste sono delle grandi soddisfazioni. Non trovo le parole per ringraziare la gentilissima Vale del blog "Una fetta di paradiso" per aver pensato ancora una volta a me, donandomi questo splendido regalo  che già da tanto avrei desiderato ricevere, quindi ti scrivo semplicemente "grazie di vero cuore Vale!"

Passiamo alle regole del premio:
  1. E' aggiornato regolarmente.
  2. Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive.
  3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori.
  4. Offre contenuti ed informazioni utili e originali.
  5. Non è infarcito di troppa pubblicità..

Adesso il premiato deve procedere come segue: 
  • Scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito che ti ha nominata con il     link ed inserisci dove preferisci sul tuo blog, il distintivo de "Il Blog Affidabile" che trovi in questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile
  • Inoltre spiega brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.

Tutto questo non cominciò per gioco, o semplicemente per il puro divertimento di un breve tempo, ma cominciò semplicemente con l'intento di far conoscere me e la mia passione nel tempo, in modo continuo, modesto e affettuoso.
Non mi proposi per essere la vostra insegnante di cucina, perchè non lo sono, ma semplicemente un'amica in cucina, un punto di riferimento dove prendere spunto.
Così decisi, dopo tante perplessità di creare il mio primo diario virtuale e girovagando per il web iniziai a leggere articoli su "Come aprire un blog". Sarò sincera inizialmente non ci capì moltissimo, addirittura mi venne anche difficile scrivere la mia prima ricetta ed etichettarla, ma non demordevo.
Mi intestardì al tal punto che provando e riprovando alla fine riuscì a pubblicare la mia prima ricetta completa di etichetta. Fu per me una grande soddisfazione e soprattutto un incoraggiamento per quello che volevo continuare a fare, e cioè condividere con tutti voi le mie esperienze culinarie, conoscere persone nuove che condividono la mia stessa passione, potermi confrontare con tutti voi e soprattutto poter migliorare grazie ai consigli e ai suggerimenti vostri. 
Non finirò mai di ringraziarvi, per esserci sempre e per i vostri commenti che mi ritrovo ogni volta che pubblico le mie ricette. Grazie a tutte quante!!!


  • Nello stesso post segnalare altri 5 blog a tuo giudizio meritevoli di menzione.
Ricordati di far precedere l'elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
"Dichiaro che i blog da me scelti rispettino le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile


Questa è una di quelle regole che vorrei tanto evitare, ma le regole sono regole e così....:
  1. Cocomerorosso di Mariangela e Giovanna
  2. Le torte di Jessica
  3. Dulcis in fundo di Tina
  4. Dolcemente inventato ovvero i pasticci di Ale
  5. A pancia piena si ragiona meglio di Elena


13 commenti :

  1. Bravissima tesoro! Sempre in gamba....tra oggi e domani spero di mandarti un'altra ricettina per il contest....
    un abbraccio forte,
    Vale

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio e grazie per aver pensato a noi, Anche se lo abbiamo già ricevuto, lo accetto con tantissimo piacere. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima,complimenti per il premio ricevuto, anche io lo desideravo tanto!!! Grazie per aver pensato a noi!!!!!

    RispondiElimina
  4. che bello questo premio complimentoni,te lo meriti e grazie di cuore per aver pensato a me:)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio cara!
    Anche io ho cominciato per gioco la bella avventura del blog e ora non ne potrei più fare a meno.. Continua così :)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Complimenti, è vero il tuo blog corrisponde a tutte le caratteristiche! Scusami se non passo da qui da un pò ma per un mese circa non ho pubblicato ricette e non andavo neanche a leggere quelle degli altri. Complimenti per la minnie cake, a casa tua non c'è bisogno di comprarle le torte! Ora vado a vere la mia concorrenza per il contest....:-)

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore a tutte voi! Questo è quello che intendo dire: voi siete la mia spinta quotidiana e mi rende felice leggervi! Siete stupende!

    RispondiElimina
  8. Ciao dolcissima, premio meritatissimo, e poi è un piacere venire a trovarti, bacioni.

    RispondiElimina
  9. Complimenti di vero cuore per aver ricevuto questo premio, meritatissimo! Brava, brava, brava! Continua così! :) Un abbraccio, buon weekend!

    RispondiElimina
  10. cara ho messo il tuo premio nella mia sidebar...scusa se non ho tempo di girarlo ma lo apprezzo cmq! un bacio!

    RispondiElimina

A causa di continui spam sono costretta a verificare l'autenticità dei commenti e quindi per una maggiore sicurezza vi prego di commentare e di inserire il test di verifica.
In questo modo potrete commentare tutti, anonimi compresi, ed evitare gli spam.
Grazie e a presto!

 
I Sapori del Cuore © 2013. All Rights Reserved. Powered by Blogger
Top