Ed eccomi di ritorno dalle mie ferie, finalmente! Quanto mi è mancato il mio blog, leggere i vostri commenti, tutti quanti voi amici lettori e food blogger e sono pronta ad iniziare a pubblicare nuove ricette. In questi giorni di relax mi sono venute delle ideuzze di cui ve ne parlerò nei post seguenti.
Ma adesso voglio raccontarvi come ho trascorso le mie ferie e di quanti bei posti ho visitato.
A volte crediamo che trascorrere le vacanze, sia sinonimo di partenza e di viaggi lunghissimi, ma se ci guardassimo intorno scopriremmo che già siamo circondati da tante meraviglie che la natura ci offre e non solo, che l'uomo è stato capace di costruire e di conservare, delle località di cui noi ignoriamo l'esistenza.
Infatti, io che da quasi 4 anni risiedo in Sardegna in tutto questo tempo mi sono persa un mare fantastico, un panorama altrettanto bello e dei posticini davvero carini. Ma come mi dico sempre "meglio tardi che mai", e così con la scusa di far fare il giro turistico ai nostri amici, che sono venuti a trascorrere le vacanze da noi, ho avuto l'occasione di poter scoprire che la Sardegna possiede dei posti davvero incantevoli.
Vi mostro alcune foto che ho avuto modo di fare e che a mio riguardo non hanno bisogno di essere raccontati perchè parlano da sole.



Questo è il meraviglioso mare di Stintino. Stintino è una località balneare che dista a soli 35 km da dove abito. La particolarità di questo mare, oltre ad essere limpidissimo e cristallino, è la varietà dei suoi colori. Come potete vedere dalla foto il colore del mare varia dall'azzurrino al turchese, per poi diventare di un blu intenso, un vero spettacolo! Per non parlare poi della sabbia, così bianca e fina, insomma un luogo da visitare.



Come potete notare le spiagge sono affollatissime, ci sono turisti provenienti da luoghi vicini e lontani, diventa veramente difficile trovare un piccolo spazietto libero per sostare con la propria famiglia.



Il giorno successivo a questo, dopo esserci presi una scottatura da urlo, ci siamo diretti verso la Costa Smeralda, un luogo molto noto, soprattutto per l'afflusso di vip, che se a dir la verità io di vip non è ho visto nemmeno l'ombra. 



E tutto un susseguirsi di bei posti e ci vorrebbe più di un giorno per visitarli tutti, infatti siamo riusciti a visitare solo Porto Cervo. 




Bene, questo è il parcheggio degli yacht, c'è ne sono moltissimi e di tutte le dimensioni e chissà quanto costeranno?



Questo è il mio preferito! 
Poi siamo entrati nel villaggio e all'interno di esso si trovano tantissimi negozi di noti artisti come Prada, Gucci, Versace e perfino il Billionaire di Briatore, un negozio di abbigliamento, anzi una boutique nel cuore di Porto Cervo, alla faccia di chi se lo può permettere!






Ecco un'altra questa spiaggetta di cui non ricordo il nome, adatta per chi ama fare immersioni, ed io adoro immergermi e soprattutto adoro le rocce. 




Guardate che meraviglia. Insomma una bella scoperta! Finalmente anche io posso raccontare che in Sardegna ci sono delle belle località dove poter trascorrere le vacanze estive.
Bene dopo questi giorni di relax, sono di nuovo pronta a continuare questa meravigliosa esperienza con il mio blog, che da 4 mesi mi ha permesso di conoscere delle persone stupende, mi permette di esprimere quello che veramente amo in assoluto, soprattutto sto imparando molto un pò da ognuno di voi. Già poter riuscire a descrivere i momenti più particolari della mia vita e lasciarli pubblici, per me vuol dire veramente tanto. Mi sento meno introversa di come lo ero inizialmente.
Concludo augurandovi un felice week end a tutti e ci risentiremo lunedì con nuove ricette, ma soprattutto nuove idee. A lunedì e un kiss a tutti!










2 commenti :

  1. Bentornata! :D Che ne fai dei caraibi?! :D Per me la Sardegna non si batte, è splendida e la porto nel cuore! Hai fatto una vacanza bellissima, sono felice per te :) Un bacio grande!

    RispondiElimina
  2. Grazie Vale, non vedevo l'ora! Si infatti, mi devo ricredere sulla Sardegna. Fino a poco tempo fa mi limitavo ad andare nelle zone vicine da dove abito io e non conoscevo realmente la Sardegna! Ci sono delle località di mare incantevoli e se ti capita di venire dalle mie parte vienimi a trovare, mi farebbe piacere! Un kiss!

    RispondiElimina

A causa di continui spam sono costretta a verificare l'autenticità dei commenti e quindi per una maggiore sicurezza vi prego di commentare e di inserire il test di verifica.
In questo modo potrete commentare tutti, anonimi compresi, ed evitare gli spam.
Grazie e a presto!

 
I Sapori del Cuore © 2013. All Rights Reserved. Powered by Blogger
Top