Bene amici in questo post non pubblicherò nessuna ricetta niente argomenti culinari, ma volevo semplicemente ricollegarmi al post di questa mattina, quando vi avevo accennato della mia favolosa estate e della bellissima esperienza vissuta ad "Oltremare". Bè questo pomeriggio ho sfogliato alcune foto e ne ho trovate alcune molto carine che riprendono degli spazi scenografici davvero meravigliosi.


Questo è il mio preferito, in questo palco marino si esibiscono i delfini e come vi avevo già detto, è stato per me il momento migliore di tutto il giro turistico. In quei momenti ero totalmente incantata, contemplavo quelle splendide creature marine, e sono rimasta colpita dalla loro intelligenza. Ero divertita e allo stesso tempo commossa, un'esperienza tutta da provare.

Ed ecco qua i miei amici delfini, Ulisse e Cleo. Sono i genitori di Zeus, davvero un monellino, non voleva farsi fotografare.



Eccoli li in tutto il loro splendore. Inizialmente si sono intimiditi e sfuggivano agli scatti, dopo invece abbiamo fatto amicizia es sembrava quasi che capissero cosa stavamo facendo.



Questi sono alcuni momenti ripresi durante lo spettacolo:



Certo ero più immersa nello spettacolo che a scattare le foto, infatti la maggior parte sono venute un disastro (tralasciando il fatto che come fotografa sono un vero disastro U_U').

Poi siamo entrati nel bel mezzo di una giungla vera e propria dove la temperatura era 35° circa e un tasso di umidità molto alto, ci stavamo sciogliendo dal caldo. Li ci abitano i coccodrilli, ragni di ogni specie e dimensione, iguana, e molti altri insetti che non ricordo più il loro nome.



Poi abbiamo assistito ad altri spettacoli altrettanto belli come quello dell' "Alchimia" e "Il volo dei rapaci" che purtroppo non ho potuto fare le foto perchè avevo scaricato le pile.

Questa invece è la fontana in cui la sera ci siamo fatti il bagno, siamo stati gli ultimi ad uscire e ci siamo lasciati andare un pò ai nostri istinti infantili, davvero un bel esempio per i nostri figli. No scherzo! In fin dei conti un lato infantile lo teniamo tutti ed io me lo tengo stretto!



Che dire, una bella vacanza! Invito a tutti coloro che non sono stati ad Oltremare ad andare. Si vive un esperienza bellissima, principalmente per chi ha figli. I bambini si incuriosiscono e i miei che lo sono tantissimo erano sempre pronti a fare mille domande ed è un bene, questo significa che s'interessano alle cose che li circondano. Quindi gente andate e divertitevi. Un bacio e alla prossima vacanza!



3 commenti :

  1. Che bella vacanza! Grazie per aver pubblicato queste bellissime foto ed aver condiviso questa esperienza con noi! Non ho ancora figli ma mi hai incuriosita parecchio e mi piacerebbe molto andarci un giorno! :) I delfini sono animali straordinari, io li adoro, sono bellissimi :) Le foto sono davvero molto belle, sei stata brava :) Porterai con te un ricordo meraviglioso, questi momenti non si dimenticano mai e arricchiscono tanto! Un abbraccio grande, buona serata! :)

    RispondiElimina
  2. Anche io nei parchi divertimento, lo spettacolo dei delfini è la cosa che mi colpisce di più.Mio figlio ne rimane molto entusiasta. Per le foto, tu sei molto più brava di me e ti ringrazio per quelle da te pubblicate. Grazie per il bellissimo post è come se mi avessi portato in vacanza!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per i vostri commenti, siete sempre gentilissime. Per quanto riguarda le foto, non credo di essere bravissima, ma riconosco di aver migliorato parecchio. Grazie al mio blog e a tutti quelli che seguo che ammiro tantissimo e rimango molto colpita dalle loro foto. Attraverso le vostre foto sto cercando di migliorare le mie, adesso non trascuro i dettagli che sono importanti per esaltare il soggetto principale. Un bacione a voi e buona serata!

    RispondiElimina

A causa di continui spam sono costretta a verificare l'autenticità dei commenti e quindi per una maggiore sicurezza vi prego di commentare e di inserire il test di verifica.
In questo modo potrete commentare tutti, anonimi compresi, ed evitare gli spam.
Grazie e a presto!

 
I Sapori del Cuore © 2013. All Rights Reserved. Powered by Blogger
Top